loading...
Sponser

Ormone della crescita, in medicina e nello sport

È prodotto nel corpo umano e assicura la crescita del corpo in lunghezza. La sua produzione ha un picco durante l’infanzia e l’adolescenza, e man mano che si invecchia, il suo tasso di secrezione diminuisce costantemente. Inizialmente, i preparati dell’ormone della crescita venivano utilizzati esclusivamente nella pratica medica, ma ben presto anche gli atleti vi prestarono attenzione. Per migliorare il risultato dell’allenamento per gli atleti è meglio acquistare norditropin prezzo ti sorprenderà piacevolmente su questo sito.L’ormone della crescita è diventato particolarmente popolare nel bodybuilding, come uno dei mezzi migliori per costruire la massa muscolare. Gli atleti hanno capito abbastanza rapidamente il dosaggio e le regole della sua somministrazione e determinato i luoghi più indolori per iniettare il farmaco.

L’ormone della crescita è una sostanza multifunzionale con una serie di effetti benefici:

  • Riduce la percentuale di grasso sottocutaneo nel corpo;
  • Aumenta il volume muscolare;
  • Aumenta la definizione del corpo;
  • Rafforza il tessuto connettivo e osseo, il che riduce il rischio di lesioni durante l’esercizio;
  • Può migliorare gli effetti del testosterone o degli steroidi anabolizzanti presi per ottenere una migliore crescita muscolare;

Ha benefici tangibili, con quasi nessun effetto collaterale, e non richiede una terapia di recupero dopo un periodo fisso di utilizzo.

A volte gli atleti preferiscono usare i peptidi di somatotropina, che hanno effetti simili. Va ricordato che la somatotropina non aumenta le prestazioni o la resistenza, quindi dovrebbe essere presa solo dai bodybuilder.Per migliorare il risultato dell’allenamento, è meglio per gli atleti acquistare norditropin , anche su questo sito riceverai una consulenza esperta

QUANDO È IL MOMENTO MIGLIORE PER INIETTARE L’ORMONE DELLA CRESCITA?

Per scegliere il momento giusto per iniettare la somatotropina, è necessario capire il suo meccanismo d’azione nel corpo. Funziona meglio quando il livello di zucchero nel sangue è basso e quando viene iniettato in porzioni. Quindi, il momento migliore è la mattina prima dei pasti e durante o immediatamente dopo l’allenamento. Se un evento sportivo è previsto in tarda serata, è accettabile darlo mezz’ora prima del pasto, ma aspettare 4 ore dopo la prima iniezione dell’ormone.

I tempi di assunzione dell’ormone della crescita possono anche dipendere dall’obiettivo da raggiungere. In caso di disidratazione, le iniezioni possono essere somministrate anche la sera, se si sta aumentando di peso, il risultato sarà notevolmente ridotto. Di notte puoi prendere delle iniezioni e il risultato sarà ugualmente buono per dimagrire e guadagnare peso

È possibile iniettare per via sottocutanea (in questo caso, lo strato di grasso viene perso localmente) e intramuscolare (questo metodo aiuta ad accelerare l’azione). Le iniezioni sottocutanee sono adatte alla zona addominale, a 8 cm dall’ombelico. L’ago deve essere posizionato tra la pelle e i muscoli. Si consiglia di cambiare periodicamente il sito di iniezione per evitare le conseguenze antiestetiche della distruzione locale del tessuto adiposo e per trovare un punto meno doloroso. I delti e i tricipiti sono ideali per l’iniezione intramuscolare.

Non è irragionevole prestare attenzione ai seguenti consigli:

  • Usare siringhe da insulina: sono anche comode per dosare il farmaco e non causano dolore intenso.
  • La siringa viene inserita con un angolo di 45-50◦ rispetto alla pelle.
  • Non estrarre subito l’ago. Questo eviterà che la sostanza iniettata fuoriesca e preverrà l’emorragia.
  • Tutte le manipolazioni devono essere effettuate con mani pulite e la fiala e il sito di iniezione devono essere disinfettati.
  • Nessuna bolla d’aria deve entrare nella siringa.